Newsletter dell'Associazione Triciclo di Torino - 02/12/2017

Proiezioni alla Casa del Quartiere Barrito, Via Tepice 23/C

“Cinema e Ambiente” Inizio proiezioni alle ore 21.30

ingresso libero

Triciclo in collaborazione con la Casa del Quartiere Barrito partecipa alle proiezioni a tematica ambientale e sociale. Gli appuntamenti sono:

martedì 5 dicembre 2017 - "Blood in the mobile" di Frank Piasechi Poulsen
martedì 12 dicembre 2017 - "The True Cost" di Andrew Morgan
per saperne di più https://www.triciclo-onlus.org/index.php/iniziative/le-3r/228-cinema-e-ambiente

Continua il nostro progetto "Il Cambiamento Climatico"cartolina industria cibo 1
giovedì 14 dicembre 2017 ore 20,45 -  "L'industria del cibo"

Parrocchia Assunzione di Maria Vergine – Lingotto - sala conferenze - Via Nizza, 355 - Torino
Proiezione del documentario “FOOD, INC." di Robert Kenner

ingresso libero

per saperne di più https://www.triciclo-onlus.org/index.php/iniziative/clima/211-il-cambiamento-climatico

Altre notizie:
Vedi su Flickr le fotografie del concerto del 30 novembre https://flic.kr/s/aHskpfFWFD

DONA
Quest'anno regalati un aiuto concreto alla serenità delle famiglie povere di Sao Vicente. Questa Newsletter è letta da circa 1000 persone, Donando 2 euro a testa ci permetti di dotare una famiglia dei servizi igienici di base.
vai alla nostra campagna di crowdfunding per dare un contributo anche piccolo https://buonacausa.org/cause/dirittol-acqua-potabile-s-vicente Puoi donare tramite bonifico bancario, carta, paypal

Il principio del diritto all’accesso all’acqua e ai servizi igienico-sanitari, in quanto diritto umano fondamentale, è stato riconosciuto sin dal novembre 2002 dal Comitato delle Nazioni Unite sui Diritti Economici, Sociali e Culturali.
Tu puoi contribuire a migliorare le condizioni delle donne più povere che, con la loro famiglia, abitano nelle zone periferiche e che vedranno alleviata la loro fatica per l’approvvigionamento idrico e i loro timori per la salute dei figli grazie all’allacciamento alla rete idrica e fognaria, alla fornitura di servizi igienici di base o addirittura alla costruzione integrale di un bagno in quelle case che ne siano totalmente prive.

logo della campagna per l'accesso all'acqua