Un grazie di cuore a tutti i nostri affezionati donatori che ci hanno sostenuti attraverso il 5x1000, donazioni dirette e acquisto delle magliette.

Stiamo per inviare il bonifico a Capo Verde che certamente permetterà di realizzare almeno due bagni per altrettante famiglie in situazione di povertà e fragilità. Con le migliorate condizioni igieniche che questo intervento apporterà, anche loro riusciranno a difendersi meglio dalle malattie.

Abbiamo dovuto aspettare che anche a Capo Verde ripartano le attività e la possibilità di muoversi in modo che i nostri collaboratori in loco possano organizzare e seguire i lavori. Quindi hai ancora qualche giorno di tempo per unirti ai tanti donatori che in questo periodo ci hanno permesso di raccogliere circa 3000 euro. 

cartolina 5x1000 2019 1Abbiamo inoltre appena ricevuto notizia che l'accredito che ci verrà fatto a breve del 5x1000 dell'anno 2018 è di € 725,83. Ringraziamo tutti quelli che ci hanno scelto e chiediamo a tutti i lettori della Newsletter di indicare Triciclo OdV come destinatari del 5x1000 nella dichiarazione dei redditi di quest'anno.

Come fare? E' semplice: devi solo inserire il nostro codice fiscale

97 567 310 012

nel riquadro riservato al "Sostegno del volontariato e delle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale" e apporre la tua firma.
Non ti costa nulla e per noi e i destinatari dei nostri progetti di sostegno al Sud del Mondo è un aiuto prezioso.

logotriciclo_trasparente_ridotto_web.png 

In questi giorni abbiamo imparato tutti a lavarci con cura le mani.
NON dimentichiamoci di chi non ha l'acqua per farlo!!!
mamma e bambini rid
Aiuta il nostro progetto #AcquaPotabileMindelo per far avere a donne della periferia di Mindelo, Sao Vicente - Capo Verde, l'acqua pulita nelle loro case per sé e per i loro bambini.
Nel 2019 e primi mesi del 2020 abbiamo costruito i primi due bagni per un costo di circa 4.500,00 euro ricevuti dalle vostre donazioni vedi qui la loro realizzazione.
il primo bagno è stato destinato alla mamma di tre bambini il secondo a una donna anziana e alla sua famiglia, qui ritratta insieme a Padre Antonio (nostro referente) e Liliana che ha diretto i lavori