Concerto di solidarietà offerto dal Coro InCantando

volantino

Ingresso libero

In vista delle festività di fine anno, un emozionante concerto offerto dal Coro InCantando diretto dal M° Mario Monasterolo con le musiche di carattere natalizio classiche e moderne. Il concerto è offerto a favore del nostro progetto "Diritto all'acqua potabile a São Vicente Capo Verde"

Il nostro progetto di aiuto alla popolazione più povera dell’Isola di São Vicente, rappresenta un contributo piccolo, ma essenziale per raggiungere il traguardo di “ottenere entro il 2030 l'accesso ad impianti sanitari e igienici adeguati ed equi per tutti”.
Vogliamo contribuire a migliorare le condizioni delle donne più povere che, con la loro famiglia, abitano nelle zone periferiche e che vedranno alleviata la loro fatica per l’approvvigionamento idrico e i loro timori per la salute dei figli grazie all’allacciamento alla rete idrica e fognaria, alla fornitura di servizi igienici di base o addirittura alla costruzione integrale di un bagno in quelle case che ne siano totalmente prive.

Verranno eseguiti, tra gli altri, i seguenti brani: Bianco Natale - Hallelujah - Adiemus - Durme durme - Magnificat - Lullaby of Broadway e altri brani celebri o anche meno noti.

Il concerto si svolge nella suggestiva cornice di una delle chiese simbolo di Torino: la Gran Madre di Dio nell'omonima piazza.

Vieni e invita i tuoi amici, diffondi l'informazione: vi aspettiamo numerosissimi

Scarica e diffondi il volantino e la locandina in formato pdf.

Per saperne di più sul progetto "Diritto all'acqua potabile a São Vicente Capo Verde" vai alla pagina del nostro sito.

Vedi tutte le foto dell'evento sull'album di Flickr