Contenuto principale

Questa estatepizza rid

organizza anche tu una

“pizza solidale”

per il nostro progetto

“Diritto all'acqua potabile a Sao Vicente C.V.”

 

  

  • Perché? Se anche tu condividi la nostra convinzione che Il principio del diritto all’accesso all’acqua e ai servizi igienico-sanitari è un diritto umano fondamentale, aiutaci con una semplice azione

  • Quando? Una sera d'estate in cui vuoi star bene con gli amici e con il mondo

  • Come? È molto semplice: sicuramente avrai occasione di trovarti con amici per una pizza estiva. Rendila solidale chiedendo a tutti i tuoi amici di aggiungere 5 euro al costo della serata. Se,per esempio, siete in dieci avrai così 50 euro da inviare sulla nostra piattaforma di crowdfunding dove troverai le indicazioni su come fare

  • E inoltre: stampa e distribuisci ai tuoi amici il nostro volantino che trovi sulla pagina del progetto. Se ognuno di loro si attiverà come te, la nostra campagna otterrà grandi risultati collettivi con un piccolo sforzo individuale.

  • Vuoi saperne di più? Oltre alle informazioni che leggi sul nostro sito, puoi scriverci Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Grazie per tutto quello che riterrai giusto fare per donare il diritto ad avere l’acqua potabile e i servizi igienici di base alle famiglie di Sao Vicente coinvolte nel nostro progetto.